FAQs

1 QUANTO TEMPO PRENDERE PER RICEVERE IL MIO ORDINE?
In generale, gli ordini vengono elaborati in genere entro 24 ore e il tempo di transito è in genere 3-10 giorni.

2 COME FACCIO A TRACCIA IL MIO ORDINE?
In realtà abbiamo reso questo super semplice! Annulli qui per vedere lo stato del tuo ordine.

3. COME FACCIO A RENDERE QUALCOSA?
Si prega di fare riferimento alla nostra politica di restituzione. Inoltre, moonmini non può accettare i prodotti restituiti che sono stati danneggiati dall'uomo.

4. COME FACCIO A UTILIZZARE UN CODICE COUPON?
Sei fortunato! Per utilizzare il codice coupon, aggiungi tutti i tuoi extra glam al tuo carrello e inizia la procedura di pagamento. Ci sarà una casella per inserire il tuo codice, quindi fai clic su "applica". Si prega di notare che solo un codice promozionale può essere inserito per un determinato ordine da moonmini. Il codice coupon non può essere utilizzato per gli ordini già effettuati.

5. Cosa succede se i prodotti che ho ricevuto sono danneggiati o mancanti?
Si prega di fare riferimento alla nostra politica di restituzione. Inoltre, non possiamo accettare prodotti restituiti che sono stati utilizzati o danni causati dall'uomo.
È necessario segnalare danni o articoli mancanti entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione contattandoci all'indirizzo support@moonmini.com. Devi inoltre conservare la scatola originale e il materiale di imballaggio nel caso in cui avessimo aperto un reclamo con il corriere. In alcuni casi, potrebbe essere necessario l'aiuto di un cliente per confermare il motivo per cui ciò sta accadendo. Apprezziamo la vostra collaborazione e pazienza attraverso questo processo.

6. Cosa succede se un articolo è in ordine arretrato?
In rari casi, non hai ricevuto i prodotti per più di 10 giorni. Si prega di contattare support@moonmini.com e ci occuperemo immediatamente.

7 Quali forme di pagamento accettate?
La nostra pagina di pagamento accetta Visa, Mastercard, Discover, American Express e Paypal come forme di pagamento.

8. Perché ho pagato per diversi giorni senza un numero di tracciamento?
Normalmente, lo invieremo entro 2 giorni lavorativi, e il tempo di trasporto sarà 3-10 giorni.
Che non contenga il tuo pagamento per raggiungere il nostro account del tempo, di solito 10 minuti arriveranno sul nostro account, ma non esclude le circostanze speciali che questo processo richiede alcuni giorni, a seconda della piattaforma di pagamento con carta di credito (2checkout e PayPal) in conto .
E si prega di rivedere la pagina del prodotto per i prodotti ordinati, che indicherà lo stato di disponibilità dell'inventario del prodotto. I prodotti che sono esauriti saranno spediti automaticamente una volta ricevuto l'inventario aggiuntivo.