FAQs

1 QUANTO TEMPO PRENDERE PER RICEVERE IL MIO ORDINE?

In generale, gli ordini vengono elaborati in genere entro 24 ore e il tempo di transito è in genere 3-10 giorni.

2 COME FACCIO A TRACCIA IL MIO ORDINE?
In realtà abbiamo reso questo super semplice! Annulli qui per vedere lo stato del tuo ordine.

3. COME FACCIO A RENDERE QUALCOSA?
Si prega di fare riferimento alla nostra politica di restituzione. Inoltre, moonminiit non può accettare i prodotti restituiti che sono stati danneggiati dall'uomo.

4. COME FACCIO A UTILIZZARE UN CODICE COUPON?
Sei fortunato! Per utilizzare il codice coupon, aggiungi tutti i tuoi extra glam al tuo carrello e inizia la procedura di pagamento. Ci sarà una casella per inserire il tuo codice, quindi fai clic su "applica". Si prega di notare che solo un codice promozionale può essere inserito per un determinato ordine da moonminiit. Il codice coupon non può essere utilizzato per gli ordini già effettuati.

5. Cosa succede se i prodotti che ho ricevuto sono danneggiati o mancanti?
Si prega di fare riferimento alla nostra politica di restituzione. Inoltre, non possiamo accettare prodotti restituiti che sono stati utilizzati o danni causati dall'uomo.
È necessario segnalare danni o articoli mancanti entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione contattandoci all'indirizzo support@moonminiit.com. Devi inoltre conservare la scatola originale e il materiale di imballaggio nel caso in cui avessimo aperto un reclamo con il corriere. In alcuni casi, potrebbe essere necessario l'aiuto di un cliente per confermare il motivo per cui ciò sta accadendo. Apprezziamo la vostra collaborazione e pazienza attraverso questo processo.

6. Cosa succede se un articolo è in ordine arretrato?
In rari casi, non hai ricevuto i prodotti per più di 10 giorni. Si prega di contattare support@moonminiit.com e ci occuperemo immediatamente.

7 Quali forme di pagamento accettate?
La nostra pagina di pagamento accetta Visa, Mastercard, Discover, American Express e Paypal come forme di pagamento.

8. Perché ho pagato per diversi giorni senza un numero di tracciamento?
Normalmente, lo invieremo entro 2 giorni lavorativi, e il tempo di trasporto sarà 3-10 giorni.
Che non contenga il tuo pagamento per raggiungere il nostro account del tempo, di solito 10 minuti arriveranno sul nostro account, ma non esclude le circostanze speciali che questo processo richiede alcuni giorni, a seconda della piattaforma di pagamento con carta di credito (2checkout e PayPal) in conto .
E si prega di rivedere la pagina del prodotto per i prodotti ordinati, che indicherà lo stato di disponibilità dell'inventario del prodotto. I prodotti che sono esauriti saranno spediti automaticamente una volta ricevuto l'inventario aggiuntivo.

 

English Version:

1 HOW LONG DOES IT TAKE TO RECEIVE MY ORDER?
In general, orders typically process within 24 hours and transit time is typically 3-10 days.

2 HOW DO I TRACK MY ORDER?
We've actually made this super simple! You canclick here to see the status of your order.

3. HOW DO I RETURN SOMETHING?
Please refer to our returns policy. Besides, moonminiit cannot accept returned products that have been man-made damage. 

4. HOW DO I USE A COUPON CODE?
Lucky you! To use your coupon code, add all of your glam goodies to your shopping cart and begin the checkout process. There will be a box to enter your code, then just click ”apply”. Please note that only one promotion code can be entered for a given order from moonminiit. Coupon code cannot be used for orders already placed.

5.What if the products I received is damaged or missing items?

Please refer to our returns policy. Besides, We cannot accept returned products that have been used or man-made damage. 
You must report damage or missing items within 3 business days of receipt by contacting us at support@moonminiit.com. You also must keep the original box & packing material in the event we open a claim with the carrier. In some cases, we may need a customer's help to confirm why this is happening. We appreciate your cooperation and patience through this process.

6.What happens if an item is on backorder?
In rare cases, you have not received the productsfor more than 10 days. Please contact support@moonminiit.com and we will deal with it immediately.

7 What forms of payment do you accept?
Our checkout page accepts Visa, Mastercard, Discover, American Express, and Paypal as forms of payment.

8.Why did I pay for several days without a tracking number?
Normally, we will send it out within 2 working days, and the transport time will be 3-10 days.
Which does not contain your payment reach our account of the time, usually 10 minutes will arrive at our account, but does not exclude the special circumstances this process needs a few days, depending on the credit card payment platform (2checkout and PayPal) into account.
And please review the product page for the products you have ordered, which will indicate the inventory availability status of the product. Products that are out of stock will be shipped automatically once we receive additional inventory.